giovedì 9 aprile 2009

Chi siamo

Fabio&Angela

Insieme formiamo una coppia da circa 3 anni e curiamo in modo sporadico e non professionale due diversi blog:
  1. Il primo a nascere è stato ilcatanese un blog creato per dare maggiore luce ai monumenti ed a tutte le bellezze antropiche e naturali della nostra terra.
  2. Successivamente è nato il blog che state leggendo, ricette di cucina facili e gustose, creato per vedere condiviso insieme alla rete una parte delle nostre passioni, un modo per condividere un posto a tavola insieme.
La filosofia con la quale "gestiamo" entrambi i blog è basata sulla libera circolazione del testo, delle foto e di tutto il materiale che potrete trovare all'interno dei nostri spazi web.
Quindi "incoraggiamo" chiunque volesse nel poter replicare parte o anche nell'interezza, ogni nostro singolo post, all'unica condizione di citarne la fonte mediante link.

Qual'è il motivo per il quale dovreste preferire leggere i nostri contenuti, anziché gli altri?
  • Innanzitutto perché quello che offriamo ai nostri lettori è frutto della nostra passione, esperienza e dedizione.
  • Tutte le ricette che troverete qui non possiedono un copyright o perlomeno se lo possedessero (anche se credo sia insolito dare ad una ricetta un marchio o diritti d'autore) comunque sarebbe in assoluta buona fede. Quindi potrete replicare a vostro piacimento, magari stravolgendo le ricette, per ringraziamento se lo vorrete, potrete inserite il nostro link come fonte. Anche perché nella rete si sa il plagio non autorizzato viene sempre scoperto, ma non preoccupatevi, da noi è possibile prelevare qualsiasi contenuto.
  • Infine perché... bo! SIAMO SIMPATICI e disponibili.
Per eventuali chiarimenti e/o future collaborazioni non esitate nel contattarci al seguente indirizzo:
  • ricetteinternazionali@gmail.com
Cordiali saluti e Buon Appetito.

Nessun commento: